Servizi integrati psicogiuridici-medico legali per Mobbing, Stalking, Violenze, Reati dell’Internet, Cyberbullismo, Separazione e Affidi, Riattribuzione di Sesso
Referente: Dr.ssa Cipriana Mengozzi, Psicologa del lavoro, Psicoterapeuta, Perito/CTU del Tribunale di Firenze
Per appuntamenti: 3385426227 – giuridica@centromeme.it
****************
Vuoi un parere legale sulla situazione che stai vivendo?
Vuoi che un pool di professionisti, che lavorano insieme per te, ti segua sia psicologicamente che legalmente durante una causa?
Vuoi essere seguito in modo completo, per la miglior riuscita della tua causa legale, senza preoccuparti personalmente dei passaggi necessari tra le varie figure professionali e perizie?
****************
Se hai bisogno di supporto e consigli dal punto di vista legale-psicologico-medico legale-psichiatrico-informatico, per te stesso/a, per la tua famiglia e per i tuoi figli, presso Centro MeMe trovi un team multidisciplinare, pronto a difenderti e consigliarti passo passo in quest’ambito.
Il nostro Team di lavoro
Avv. Mariagrazia Internò – Diritto civile e del lavoro, Diritto di famiglia
Avv. Lara Curandai – Diritto penale, Diritto dell’Internet, Violenza, Stalking, Errore Medico
Dr. Andrea Gennai – Medico legale, Consulente del Tribunale di Prato e di Firenze
Dr.ssa Cipriana Mengozzi – Psicologa del lavoro e psicoterapeuta, Perito e CTU del Tribunale di Firenze per cause di Mobbing e Disagio lavorativo
Dr.ssa Valentina Cioni – Psicologa del lavoro e psicoterapeuta, CTU del Tribunale di Pisa per cause di Mobbing e Disagio lavorativo
Dr.ssa Lisa Battisti – Psicologa, esperta in psicodiagnostica forense per Violenze e Stalking, Riattribuzione di Sesso, Cyberbullismo e reati dell’Internet, CTP per separazioni e affidi, Valutazione competenze genitoriali
Dr. Edoardo Scianò – Mediatore familiare e Coordinatore genitoriale
Dr. Alessandro Fiorenzi – Perito informatico, CTU Tribunale di Firenze
Verrai seguito sia legalmente che psicologicamente, perché sono importanti entrambi gli aspetti e l’uno garantisce l’altro: ti accompagneremo verso l’individuazione del miglior percorso per la risoluzione dei conflitti/del contenzioso legale, attraverso l’analisi congiunta del tuo caso da parte di psicologi, medici legali, periti informatici e avvocati qualificati. Non trascuriamo nessuno degli aspetti importanti, sostenendoti da tutti i punti di vista.
I servizi psicogiuridici integrati
Servizio per Mobbing, Stress Lavoro-Correlato e Disagio lavorativo
Servizio psicogiuridico-informatico integrato per Cyberbullismo e Reati della rete
Servizio psicogiuridico-medico legale integrato per Violenze domestiche e Stalking
Servizio psicogiuridico integrato per Separazione e Affido
Mediazione familiare e dei conflitti familiari
*******************
Presso Centro MeMe si svolgono anche il Corso di alta formazione in Psicologia Giuridica, Penitenziaria e Criminologia (150 ore/50 Crediti ECM) e i successivi aggiornamenti formativi per la permanenza dell’iscrizione professionale all’Albo CTU del Tribunale. I professionisti che ti seguiranno sono tutti inseriti nel corpo docenti, in quanto persone di lunga esperienza che hanno all’attivo molta pratica professionale specifica nelle materie di competenza. Siamo convinti che la formazione, l’aggiornamento continuo e il lavoro di rete multiprofessionale facciano davvero la differenza sul piano della qualità dell’assistenza integrata ai nostri clienti. Il nostro obiettivo comune è sostenerti nelle difficoltà per ripristinare il tuo benessere e quello della tua famiglia in tutti gli ambiti, nella vita e nel lavoro.
Orario del Centro e degli appuntamenti
Il Centro ha disponibilità di riceverti dalle 8:00 alle 23:00, tutti i giorni della settimana, su appuntamento, che prenderemo insieme in base ai tuoi bisogni. Ciò perché crediamo di doverci adattare alle tue esigenze (se devi stare coi tuoi figli, se hai turni di lavoro sempre diversi, o se semplicemente vuoi la libertà di organizzare il tuo tempo come meglio credi e di fissare di volta in volta quale momento della settimana ti torna più comodo per conciliare il percorso coi tuoi ritmi di vita).
Per appuntamenti o informazioni: 3385426227 – giuridica@centromeme.it
Se hai bisogno di informazioni sul servizio di Supporto Legale o se vuoi prenotare un appuntamento con una delle nostre Avvocatesse, compila il modulo “Contattaci” che trovi nella colonna di sinistra (se accedi da pc) o in fondo alla pagina (se accedi da smartphone). Sarai ricontattato al più presto!